domenica 2 maggio 2010

Volkswagen Taxi Milano

Volkswagen Taxi Milano Volkswagen ha presentato taxi Milano - un prototipo a motore elettrico serie taxi. L'elemento principale è la presentazione del disco elettrico Volkswagen. Nel 2013 società prevede di lanciare una serie di veicoli elettrici.

Non emettono sostanze nocive taxi studio è stato creato sulla base di anni di esperienza come taxi Volkswagen un produttore.

concept car elettrica progettata per il traffico pubblico urbano ed extraurbano ha un vano bagagli collegato verso l'interno e touch screen per il conducente e dei passeggeri. Taxi Milano è alimentato da un motore elettrico con una potenza massima di 85 kW, potenza fornita dal built-in piano di litio - ioni, che consente la distanza fino a 300 chilometri.

Oltre al motore elettrico, un elemento costante della strategia di sviluppo sostenibile è l'ottimizzazione di Volkswagen a basso consumo energetico, caratterizzata da una bassa emissione di sostanze nocive, i veicoli con motore a combustione interna. Volkswagen è fermamente impegnata a che questa sia la casa automobilistica più ecologica del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento