mercoledì 5 maggio 2010

Motorola Quench con la sovrapposizione Motoblur

Motorola Quench con la sovrapposizione Motoblur Placare il telefono con la sovrapposizione MOTOBLUR aggregati notizie, avvisi e contatti, e facilita l'accesso ai siti di social networking. Utilizzando il telefono cellulare è più a suo agio con tastiera QWERTY e toccare il pannello di navigazione.

Motorola Inc.. presentato per la prima volta che il telefono cellulare Android in esecuzione Quench e MOTOBLUR brasate, che sincronizza e organizzare i messaggi in arrivo e contatti in modo tale da consentire la manutenzione di contatto in costante movimento. Design elegante touch screen Quench e le opzioni abbinati alla navigazione eccellente, pannello a sfioramento con un "pizzico e zoom" e il supporto per Adobe Flash Lite, rendendo la navigazione Web sullo schermo 3,1 pollici, ad alta risoluzione piacere unico.
MOTOBLUR è un servizio di fornitura di contenuti per dispositivi Android in esecuzione preparata da Motorola al fine di rendere il telefono più personale. Questa è la prima soluzione per sincronizzare contatti, messaggi, notizie, immagini e molto altro ancora, e automaticamente li consegna alla schermata principale. Il contenuto è presentato in una maniera facile da gestire.

Quench il telefono è una combinazione di MOTOBLUR overlay, comodo design e nuove caratteristiche Swype, consentendo di rispondere ai messaggi e rendere il testo più semplice che mai. Tutto questo rende Telecomunicazioni diventa più facile. Grazie MOTOBLUR tutti gli eventi, notizie, notizie sono più disponibili - si può facilmente navigare e facile per rispondere a uno schermo completamente configurabile. Le informazioni di contatto, come ad esempio indirizzi di posta elettronica, foto, profili e numeri di telefono vengono automaticamente sincronizzate ogni volta che si modificano i dati di origine, quindi non c'è bisogno di aggiornare manualmente.

Quench possibile visualizzare pagine Web in contatto a tutto schermo utilizzando il "Pinch e zoom." Navigazione è esteso alla parte anteriore, in posizione centrale touch panel, il che rende più semplice e più intuitivo per navigare il web. Adobe Flash Lite consente di visualizzare contenuti multimediali come ad esempio i banner e video e li visualizza in pieno schermo da 3,1 pollici ad alta risoluzione.

Innovative nuovo lettore multimediale offre non solo l'accesso a Internet, ma anche alle reti sociali. Quench vi connette alla vostra musica attraverso un nuovo lettore multimediale stile che consente di acquistare subito e scaricare musica da negozi online.

Nessun commento:

Posta un commento