mercoledì 5 maggio 2010

Professional la cura dei capelli a casa

Professional la cura dei capelli a casa Insieme ad un cappello invernale lunga e grave e addio volentieri di esporre i capelli alla luce. Tuttavia, dopo questi mesi difficili, senza capelli, non hanno più entusiasma con la sua leggerezza e lucentezza. Invece di una decorazione, hanno l'aria stanca e si presentano negativamente, sono spenti e danneggiati. Come può una luminosità recuperato e felice per la sua bellezza come prima? La casa di alta moda - l'Italia, che sono considerati di riferimento per le tendenze del mondo intero, Artego marca trovato una soluzione a questo problema. Una nuova linea di marca Easy Care creato dagli esperti è la possibilità di cura dei capelli professionale in casa. L'effetto sarà basso - rapidamente ristrutturato e ben lucenti capelli in ottime condizioni.

L'unicità del marchio italiano è Artego che sono stati creati per soddisfare le esigenze di parrucchieri professionisti. Essi sono stati preparati utilizzando le ultime tecnologie e le formule senza precedenti che mettono in risalto le bellezze naturali e Bellezza i capelli delle donne e degli uomini.

Per garantire la massima qualità, esperti di brand Artego condotto una serie di test cosmetici atto. I test condotti sulla superficie dei capelli ha dimostrato che le linee usate nei cosmetici Easy Care derivati Guar alberi di ridurre notevolmente l'assorbimento di acqua e rendere le differenze nel grado di porosità dei capelli sensibilizzati. I capelli sono più secchi e danneggiati che assorbono più acqua. Come dimostrato da test, dopo aver utilizzato dei cosmetici linea Easy Care, insieme con il miglioramento della condizione dei capelli e il loro grado di idratazione, riduce anche l'assorbimento di acqua. Inoltre, migliora la facilità di pettinatura dei capelli, e riduce la quantità di cariche elettrostatiche sulla loro superficie, che è molto meno i capelli è elettrificata.

I risultati stordimento non sono tutto. linea cosmetica di Easy Care fornire un'esperienza unica quando si importa di quello che gli esperti si prese cura del marchio italiano. Delicato e profumi freschi di prodotti e la loro consistenza corrispondente fare attenzione sarà ancora più divertente. Cosmetici, grazie alla particolare composizione eccitano i sensi con il profumo sottile e noi provvederemo a trattare una sorta di aromaterapia.

Nessun commento:

Posta un commento