giovedì 20 maggio 2010

Massaggi Vasca da bagno Kaldewei - il freddo, notti d'inverno

Massaggi Vasca da bagno Kaldewei - il freddo, notti d'inverno

Kaldewei commissionato dal prestigioso Istituto di Reinhold preparati, le preferenze dei consumatori in prova l'utilizzo di vasche idromassaggio. Lo studio è stato effettuato su un campione rappresentativo di uomini e donne.

Lo studio ha mostrato che tali impianti è vista come qualcosa di molto più sofisticato di una vasca normale. Gli intervistati lo definisce in primo luogo come una forma particolarmente efficace di relax e rigenerazione. La visita nella vasca con le bollicine è descritto come una breve pausa dalla vita quotidiana, durante il quale è possibile sbarazzarsi di stress e tensione. Molto più di un bagno normale è al tempo stesso messo in evidenza l'effetto del "tempo lento" e rilassato state di immersione del corpo in acqua. Aspetto pratico del l'igiene del corpo fa non giocare con questo per il vortice fans quasi nessun ruolo - non uno bagna in l'idromassaggio dopo è da lavare.

Lo studio ha dimostrato che possiamo distinguere almeno tre forme di vasche da bagno: vasca da bagno come un eccellente forma di meditazione, disteso come una doccia e vasca - la possibilità di chiudere per due.

La meditazione nella vasca da bagno con le bolle è uno stato di trance, un silenzio profondo, che è prodotto da vibrazioni d'acqua che danno l'impressione di corpo galleggiante in acqua bulgocącej. In questo modo, anche più del solito balneazione i confini del corpo. "Stato di assenza di peso", si sentiva in questa situazione è visto come i confini si fondono corpo. A questo punto, ci sono i sogni con la realtà, sentirsi libera circolazione delle idee, il tempo si è apparentemente ancora. Non tutti si sente bene nella dello stato "soft di relax nella bagno.

Group, per la quale il vortice è come fare una doccia sdraiati, le persone alla ricerca di una forma intermedia tra la vasca da bagno e doccia. La distesa nella vasca da bagno può essere di meglio che rilassarsi sotto la doccia, d'altro canto mantiene l'acqua costantemente bulgocąca in grado di visualizzare e impedisce il collasso dello stato di soft pigro, quello che la maggior parte tifosi non piace la doccia.

Il terzo gruppo è la tratta di persone il bagno di bolle come un'ottima occasione per la vicinanza con un partner. Vibrazione, l'acqua calda su di essi stimola, promuove la vicinanza aiuta a superare le barriere.

Idromassaggio secondo le risposte si differenzia fortemente dal bagno classico. E 'descritto come una esperienza attiva che è intenzionalmente utilizzati in modo da avere un impulso nuovo e creativo. getti massaggio e le bolle di aria e acqua alternativamente, provocando il rilassamento e la sedazione, agitazione esso. Dopo il bagno con idromassaggio sentirsi completamente rilassati e fisicamente rinato, freschi e pronti per nuove sfide. L'uso di vasche idromassaggio in modo da non causare profondi processi psicologici, come è il caso con la tradizionale immersione nella vasca. Come una motivazione importante per un tuffo nella vasca idromassaggio è data anche per evitare freddo in arrivo, che con l'approssimarsi dell'inverno, mi sembra particolarmente importante.

Nessun commento:

Posta un commento