giovedì 20 maggio 2010

Intelligente soluzione per ufficio - 240f

Intelligente soluzione per ufficio - 240f 240f dispositivo monocromatico è un affidabile, facile da usare ed elegante soluzione di ufficio.

Questo dispositivo compatto è stato sviluppato per garantire che la stampa monocromatica del dispositivo e la copia, la scansione a colori, funzionalità avanzate e un fax professionali.

L'unicità di 240f è principalmente il risultato: una vasta gamma di soluzioni di sicurezza e utilità applicate. Il dispositivo è dotato di protezione avanzate quali: la comunicazione sicura usando SSL, HTTPS (per la connessione a Internet), porta di filtraggio o di autorizzazione di accesso in Active Directory. L'amministratore può creare fino a 200 account utente, che può impostare restrizioni su di loro e avere un controllo costante, per esempio, il numero di stampe. Documenti - stampa, scansione, fax o copiato - può essere protetto da un codice di sicurezza o il risparmio nelle caselle private. Facoltativo Secure scheda CF blocca saldamente tutti i documenti memorizzati in 240f.

stampante multifunzione include un alimentatore automatico di documenti, su due piani, cartuccia capiente per 1050 fogli e touch screen da 5,7 pollici in diagonale, che permette una facile gestione delle applicazioni. Il dispositivo consente di ottenere stampe in nero - bianco e copia a 24 pagine al minuto. L'apparecchiatura è dotata di interfaccia USB facilmente accessibile permette di stampare o acquisire i documenti direttamente da / per la chiave. Aumentare il comfort forniture efficiente, grazie alla stampante Konica Minolta 240f non richiede manutenzione frequente. Vitalità del tamburo, è facilmente convertibile 30 000 pagine, a sua volta, permette al toner di stampare 000 pagine nel 1916.

Built-in macchina fax offre agli utenti una gamma di funzioni di ufficio professionale. Sistema avanzato di distribuzione, e-mail, fax e fax tradizionali e scansioni possono - a seconda dei filtri definiti, come il numero del mittente, l'ora o la data - automaticamente l'invio di comunicazioni per configurare la posta elettronica, gli utenti delle cassette postali istituito in memoria o direttamente nelle cartelle SMB. Il dispositivo include una voce della rubrica al 2000. Gestione della Rubrica può procedere sia tramite LDAP o importando un file CSV.

240f dispositivo consente la piena integrazione con Computer ogni utente. Egli beneficia delle quali la possibilità di inviare e ricevere messaggi fax direttamente sul monitor, e ricevere le notifiche sullo stato di avanzamento di invio. Backup automatico consente di memorizzare le comunicazioni via fax completo, come la cartella SMB. Con le cassette postali di documenti nella stampante, gli utenti possono anche condividere i fax individuale, inviare su e commento. 240f modello offre anche tutte le funzioni fax standard, come ad esempio: ricezione e l'invio alla memoria di built-in scanner per documenti a colori di sostegno e in bianco e nero. Funziona con formati TIFF e PDF - fornire una sicura apertura e la stampa. Le scansioni possono essere inviate direttamente via e-mail o scrivere al server FTP o casse nel settore pubblico e personale.

Nessun commento:

Posta un commento