mercoledì 5 maggio 2010

Alhambra - funzionale ed efficace

Alhambra - funzionale ed efficace Nuova Seat Alhambra è il compagno perfetto stile di vita attivo e sportivo. Il minivan tutto nuovo, il brand spagnolo ha un sacco di spazio per la famiglia, così come le attrezzature necessarie nel lavoro e gli hobby.

Soluzioni innovative e funzionale lo rende la vettura risponde non solo alle esigenze della famiglia, ma può anche essere un mezzo di trasporto ideale per le persone con un sacco di viaggiatori d'affari.

Come si addice a una vettura del marchio SEAT Alhambra ha un nuovo carattere sportivo e dà un sacco di divertente da guidare, mentre il veicolo con valori elevati di utilità. Le caratteristiche di guida eccellenti, motori potenti (da 140 a 200 CV) e di servizi moderni, ogni chilometro percorso Alhambra offre un sacco di divertimento - più che richiedono frequenti visite al distributore di benzina. A un consumo medio di 5,5 l/100 km Alhambra è un modello nel suo segmento.

Alhambra come un monovolume europeo è una dimensione ideale - ampliata per assicurare un impressionante interni spaziosi. Con ottima visibilità e manovrabilità, incredibilmente facile da manovrare nel traffico cittadino. Qui c'è un numero specifico: la vettura è 4,85 metri di lunghezza, 22 centimetri o più rispetto al predecessore. La larghezza della vettura è aumentato del 9 centimetri. Anche nella terza fila può comodamente viaggiare agli adulti, e grandi porte scorrevoli (con possibilità di motori elettrici), prevedono l'imbarco facile. Trunk non è meno ampia. La sua capacità è di 885 litri per i cinque seggi a 2.297 litri di deposito di tutti, tranne i due sedili anteriori.

Nessun commento:

Posta un commento