martedì 18 maggio 2010

Lavastoviglie Beko tra i prodotti più affidabili nel Regno Unito

Lavastoviglie Beko tra i prodotti più affidabili nel Regno Unito

Come dimostrato da una ricerca condotta dalla rivista di consumatori più prestigiose della Gran Bretagna "che", la società internazionale di marca Beko Arçelik di proprietà, si è trovata tra i produttori leader di apparecchiature Elettrodomestici - Elettronica .

Dopo aver superato con successo tutti i test di affidabilità, i modelli di Beko sono presentati insieme alle lavastoviglie altri sul sito web della rivista "Quale". In questo studio, lavastoviglie Beko erano in cima alla lista dei dispositivi con il più alto tasso di affidabilità. Questo indicatore tiene conto delle analisi effettuate riparazioni e il danno percentuale che si verificano in gli elettrodomestici non sono più vecchi di sei anni. In termini di affidabilità lavastoviglie Beko superare molti degli altri marchi concorrenti. BEKO Altri prodotti sono in prima linea nella classifica di affidabilità. Sono lavatrici, frigoriferi, congelatori, compresi i modelli per la surgelazione, e forni a microonde.

Il fatto che la lavastoviglie Beko sono tra i prodotti migliori e più affidabili è ancora più necessaria in quanto l'anno 2010 è stato dichiarato l'anno in lavastoviglie Regno Unito. L'affidabilità è uno dei tratti più caratteristici della BEKO. rivista dei consumatori "che" i clienti aiuta a rendere informati gli acquisti e di scegliere la marca del caso. Da oltre 50 anni nel Regno Unito mantiene la posizione di una dichiarazione indipendente e obiettiva ai consumatori. La sua redazione svolge anche comparative prodotti per la casa prove di varie marche e categorie, facendo valutazioni obiettive ed illustrati Essi commenti imparziali.

Nessun commento:

Posta un commento