martedì 18 maggio 2010

Electric prato Bosch Rotak 32 Mower

Electric prato Bosch Rotak 32 Mower Adesso ci prepariamo per la prossima stagione. Prima di tutto, pensare a scegliere il materiale giusto per il nostro Giardini .

Rotak 32 è uno dei più leggeri falciatrici del mondo, pesa solo 6,8 kg ed è circa il 25% più leggero rispetto ai dispositivi simili di altri produttori.

Caratteristica di taglio erba al bordo del prato e lungo le pareti rende l'utilizzo della nuova necessità di modifiche tosaerba Bosch con tagliasiepi falciatrici o è ridotto al minimo. Con la sua leggerezza e buon bilanciamento della falciatrice nuova è estremamente facile da manovrare e trasportare.

Come tutti i rasaerba Rotak rete di serie equipaggiata con un motore potente con un Powerdrive 1200 - potenza fino a 20% in più rispetto al modello precedente. Grazie Rotak 32 gestisce molto bene anche con l'erba alta e umida, e il lavoro sta progredendo rapidamente.

Un ulteriore vantaggio di un tosaerba nuovo di Bosch è un grande serbatoio sull'erba, che, grazie ad una capacità di 31 litri non richiede svuotamento frequente. L'altezza di taglio può essere regolata trzystopniowo. Mower Rotak 32 offre un ottimo rapporto qualità / prezzo della sua categoria.

Nessun commento:

Posta un commento