martedì 18 maggio 2010

Mio Moov annuncia il rilascio del modello V780, vincitori del iF Design Award 2010

Mio Moov annuncia il rilascio del modello V780, vincitori del iF Design Award 2010 Guida per l'attuazione del rimborso da parte la funzione di base di ogni dispositivo per la navigazione. Modo in cui il nuovo prodotto è stato progettato il Mio è una frase particolare nella progettazione dispositivi mobili, in modo che non solo la navigazione è sempre una funzione chiave, ma anche l'espressione di uno stile di vita. In questo modo, milioni di tradurre lo spirito delle funzioni sulla progettazione del dispositivo.

Connettività attraverso
In un mondo in rapida evoluzione, è bene essere in contatto con familiari e amici, così come l'ufficio. Moov V780 offre agli utenti gli strumenti per comunicare ovunque, a prescindere dal luogo di residenza. Possibilità di navigare sul web e la conduzione di corrispondenza con connessione internet wireless, 3G, WiMAX, Moov V780 offre la libertà di comunicare.

Spettacolo da
Indipendentemente dal fatto che si va in vacanza o un modo per superare il lavoro quotidiano, Moov V780 è stato progettato per fornire agli utenti la migliore esperienza possibile. sintonizzatore TV digitale integrato permette di guardare la TV, mentre il display di alta qualità e altoparlanti per aiutare gli utenti a immergersi nella bellezza delle immagini e dei filmati e riproduzione di musica. La combinazione di V780 con l'apposito cavo consente di guardare film ad alta definizione e video su uno schermo ancora più grande.

La navigazione attraverso
Agli utenti di trovare utili (POI), non dovrà raggiungere per una mappa o la connessione a Internet. Intuitivo e di ricerca intelligente caratteristiche i punti di interesse (POI) Spirito è tutto quello che ho bisogno di voi per raggiungere l'obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento