martedì 18 maggio 2010

Combinato vasca - un compromesso in bagno

Combinato vasca - un compromesso in bagno Vuoi essere associato ad una lunga serata, un bagno rilassante, mentre la doccia è destinato a digiunare, WC mattina che non prende troppo tempo. Nelle stanze del bagno moderno dovrebbe quindi essere spazio per entrambi i dispositivi. Cosa devo fare, però, quando il nostro bagno è troppo piccolo? C'è un modo - un bagno speciale doppio.

vasca da bagno forma che sono appositamente sagomato. Questo bagno è da un lato, comodamente appoggiato indietro ed è ideale per il nuoto. Allo stesso tempo è anche disposta a svolgere le funzioni del bagno con il fatto che sul lato di bassa marea è facile da parete e piatto fondo. Dopo aver montato lo schermo, in modo che possiamo costruire su di essa come una doccia mattutina, mentre la sera per immergersi in un ambiente confortevole e rilassante bagno.

bagni Dual può essere ordinato in diverse dimensioni e con varianti di superficie speciali. Raffinata superficie consente un facile ed economico per mantenere in un bagno pulito. Slip superficie aumenta la sicurezza di rimanere in bagno. Tutte le vasche sono realizzate in doppio acciaio smaltato 3,5 mm di spessore.

Nessun commento:

Posta un commento