giovedì 20 maggio 2010

Bagno Condiviso

Bagno Condiviso bagno in comune per due non è nutrire il corpo e la salute, o che cercano di rilassarsi e distendersi. Non fare il bagno insieme in modo da lavare. Nel caso di un bagno per due è piuttosto vista rinfrescante, il ripristino del rapporto. Pluszcząc insieme nella vasca da bagno o doccia per liberarsi di zavorra accumulata negli anni e inibizioni, lavare i peccati del suo vecchio e in cerca di nuove opportunità per costruire relazioni. In acqua, grazie ad una stretta naturale, costruire nuove linee del contratto, la ricostruzione di contatti stabiliti su un piano diverso.

Il più profondo effetto psicologico che dà il classico bagno in comune nella vasca. Secondo la società di ricerca Kaldewei, coppie utilizzare il bagno in comune in modo che:

  • schiacciare la corsa quotidiana stratificate le barriere e le divisioni dei ruoli in una relazione,
  • ancora più vicini gli uni agli altri fisicamente,
  • il partenariato di recente costituzione.
E 'alimentato soprattutto, un processo speciale psicologici che avvengono durante il bagno. Vasca da bagno nella fuga dallo stress della vita quotidiana, la speranza di compensazione mentale, stato emozionale di recupero. E 'anche l'introduzione di uno specifico stato di trance, la distribuzione di personalità, che è molto più facile per noi uscire dal ruolo di tutti i giorni del rapporto fisso. Rivelato poi il corpo, e le nostre relazioni stanno acquisendo più fiducia e intimità.

Questo è perché richiede un bagno in comune completo dei rituali principale. Dobbiamo trovare il tempo, lasciare lo stress quotidiano, bagno diventa un rifugio di pace e tranquillità, senza che partono dal quotidiano. L'acqua assume il ruolo di ponte fra due persone, legate e, talvolta, le terre più lontane. Permette anche per la vicinanza fisica e il ripristino della tensione sessuale.

Rapporti aggiornati nel corso di una vasca da bagno quindi spostare l'area al di fuori del bagno, l'occasione per un nuovo inizio nelle relazioni.

Nessun commento:

Posta un commento