mercoledì 5 maggio 2010

Vibrante Pokers Hervisa - sconvolgente su tecnologia del calcestruzzo

Vibrante Pokers Hervisa - sconvolgente su tecnologia del calcestruzzo L'eccesso di acqua, bolle d'aria o la densità della miscela irregolare, fino a poco i problemi più comuni durante la colata di calcestruzzo. Rimedio per questi mali sono vibranti società Hervisa manganelli.

Il processo di vibrazione del calcestruzzo comincia a guadagnare un gruppo sempre crescente di appassionati. E non c'è da stupirsi, dato che permette in modo semplice e senza l'uso di strumenti sofisticati per migliorare la qualità del calcestruzzo utilizzato nelle costruzioni. Con i club zastowaniu della società vibrazione Hervisa già versato guadagni concrete su entrambe le texture e la densità.

Un modo semplice di grande effetto

La costruzione e la modalità di bacchetta azione della vibrazione a motore è estremamente semplice. Strumenti Consiste in un disco, che è fondamentalmente costruito un motore elettrico o combustione interna, albero flessibile e la testa è responsabile di generare vibrazioni. All'interno della camma è montato su cuscinetti di alta qualità. Con la sua costruzione asimmetrica al momento del lancio, ruotando produce una forte vibrazione. Il fatturato è trasferito alla eccentricità del gruppo di azionamento con albero flessibile. La maggior parte pienamente il ruolo del potere, a causa del prezzo attraente, 1-fase motore elettrico CMP, con una capacità di tre cavalli. Esso consente di disperdere eccentricità fino a 9000 giri / min. che dà la possibilità di ottenere una vibrazione molto forte. Così, dopo l'immersione in cemento liquido ancora, il club fa un zawibrowanie forte, causando precipitazioni inutilmente l'acqua, bolle d'aria break e il consolidamento della densità in tutto il volume della miscela.

Nessun commento:

Posta un commento