giovedì 20 maggio 2010

Cinque display estremamente sottili LED

Cinque display estremamente sottili LED Per aiutare gli utenti a selezionare, i progettisti e gli ingegneri hanno progettato nuovi modelli di monitor BenQ con attenzione ad ogni dettaglio di aspetto e la funzionalità - al fine di soddisfare i requisiti del software di oggi e le applicazioni. Nuovi modelli della serie "V":

  • 18.5 "W - V920
  • 21.5 "W - V2220 / V2220H
  • 24,0 "W - V2420 / V2420H

Tra i monitor in commercio di questa dimensione dello schermo, una serie di "V" si distingue per la presentazione stile raffinato e maestria nel design e funzionalità e ci fornisce vantaggio BenQ e la posizione dominante nella costruzione di monitor. Essi sono caratterizzati da uno spessore di 14 mm - 18.5 "V920 modello e 15 mm in tutte le diverse dimensioni, consumo energetico inferiore del 44% e il contrasto unico di 10 milioni: 1 Navigazione in Internet, lavorare su Computer E applicazioni, TV / video si svolge in tutta comodità e qualità grazie alla tecnologia proprietaria di BenQ a retroilluminazione LED.

Monitor della serie "V" è dotato di tecnologia per migliorare la qualità delle immagini Senseye Human Vision, che rafforza l'immagine di colore, purezza e profondità, anche nelle scene buie. La tecnologia Senseye ® 3 offre sesto le impostazioni dell'utente per una rapida e facile da ottimizzare l'immagine per le applicazioni più popolari: Giochi, Film, sRGB, Standard, immagine e watt Eco (ideale per ambienti scuri, il risparmio energetico al 65,6% senza compromettere la qualità visiva dell'immagine.

Inoltre, Senseye migliora la correzione delle immagini per il contrasto dinamico, luminosità e retroilluminazione. Sistema autonomo di gestione del colore aggiunge realismo alle immagini dal trattamento ed evidenziando ogni colore sul lato esterno, senza modificare i componenti di altro colore. Oggi, i consumatori apprezzano la serie 'V', anche per la capacità di visualizzare immediatamente dopo l'accensione - grazie alla tecnologia LED e la sua superiorità sulla tecnologia CCFL.

Tutti i monitor di una serie di "V" sono DVI e D-Sub, inoltre indicati con la lettera H sono modelli HDMI 1.3 e cuffie. Progettato con grande rispetto, una serie di "V", colpisce per il suo aspetto originale e le caratteristiche. Certificazione di high-end 2010, se i premi sono dove questi monitor hanno fatto una buona impressione per il suo design sottile, applicato soluzioni progettuali e ambientali (certificazione Energy Star 5.0, RoHS, EuP)

Nessun commento:

Posta un commento