martedì 18 maggio 2010

Manuale di efficaci e-mailing

Manuale di efficaci e-mailing Gli specialisti in questioni di marketing per un lungo tempo cercando di individuare i motivi che rendono alcuni of messaggi decidiamo di aprire e leggere il loro contenuto, mentre altri senza molto pensato di buttare nel cestino. database di elevata qualità, personalizzare le campagne, un tema intrigante e di contenuti e privacy del cliente - è il segreto di un'efficace e-mailing.

Banche dati dalla cucina

L'era della campagna orientata al cliente è da tempo massa deve andare nel dimenticatoio. In un'epoca in cui ogni passo siamo bombardati da una serie di messaggi pubblicitari, organizzato con cura la base dati è fondamentale una campagna effettuata in modo efficace. Ovviamente, anche se non sempre applicato il principio dice che l'indirizzo e-mail solo alle persone che possono dimostrare interesse per un argomento. Pertanto, il criterio principale per la creazione di banche dati dovrebbero essere le preferenze dei consumatori.

Se non si preoccupano solo della qualità del database, ma anche la sua legittimità. È un presupposto per ottenere il consenso del cliente per ricevere le offerte di marketing. Deviazione da tale obbligo è il modo migliore perché questo diventi qualificato come uno spammer, o rozsyłający contenuti pubblicitari indesiderati.

acquisizione regolare e creazione di banche dati sulla base dell'analisi delle preferenze di ciascun beneficiario è un tempo di condizioni di lavoro lunghi.


Con il client si

Personalizza la campagna intende contribuire a creare fiducia e di instaurare un rapporto con il cliente. Dobbiamo dimostrare la professionalità e il rispetto per il destinatario se il mittente del messaggio e-mail ho messo il proprio nome e, facoltativamente, il nome della società che rappresentate. Non dimenticate che l'intervento chirurgico è assolutamente inaccettabile l'uso dei campi Cc e Ccn. Indirizzi multipli visualizzati dopo aver ricevuto una e-mail sembra molto amatoriale, che incide negativamente l'immagine del marchio.

Scrivi una e-mail possono essere indirizzate al funzionario ricevente - Signor, Signora, o più direttamente - tu, tu. Infinitamente meglio Pubblicità le conseguenze sono, tuttavia, messaggi personalizzati, che si trasformano al destinatario utilizzando il suo nome.


Savoir-vivre di buona e-mailing

Una e-mail svolge un ruolo molto importante, perché dopo aver letto il consumatore decidere se guardiamo i messaggi di riposo. La ricerca mostra che il processo decisionale richiede solo un secondo e mezzo, in modo da ricordare che il nostro soggetto è stato breve (massimo 50 caratteri), chiara, ma intrigante. Si deve sapere che, utilizzando sofisticati parole sono facili da spaventare il destinatario, e la conclusione di espressioni come "opportunità", "promozione", "Free" può provocare nella nostra classificare i messaggi come spam.

Non meno importante il titolo è anche favorire l'accesso per leggere la parte ulteriore della e-mail. Non dovrebbe, tuttavia, descrivere in dettaglio ciò che il contenuto si riferisce, ma di suscitare la curiosità, la soddisfazione sarà possibile solo quando si leggono i nostri messaggi.

Ottima idea per una lunga e-mail a bastone regolarmente marcati e distintivi legami con una breve descrizione delle parti, a cui il reindirizzamento. Distacco collegamenti attivi consente inoltre ai clienti di monitorare le reazioni al messaggio.

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