giovedì 29 aprile 2010

Prima mondiale di una nuova Tourane

Prima mondiale di una nuova Tourane Durante un soggiorno Auto Mobil International (AMI) di Lipsia, la Volkswagen ha presentato il nuovo tour. In Germania, nel suo segmento, ha ottenuto una quota di mercato di quasi il 50 per cento.

Progettato in gran parte da zero la prossima generazione di questa vettura nel percorrere le vie redatto dal DNA del design Volkswagen. Sei nuova benzina e diesel Tourane raggiunge la combustione e le emissioni di scarico fino a poco fa non era disponibile per un furgone.

In termini tecnici, i sistemi moderni, come i semafori di controllo sistema Dynamic Light Assist e il nuovo Park Assist consente di parcheggio automatico a destra lungo e perpendicolare al bordo della strada oltre i confini di questa classe di vetture. Ecologicamente degno di nota Touran TDI BlueMotion Technology (77 kW/105 CV) - con una media di 4,6 masterizzazione l/100 km (emissioni di CO2 121 g / km), che realizza i migliori risultati tra i furgoni a 7 passeggeri.

Novità in un motore moderno, la più piccola unità di benzina - 1.2 TSI turbo a iniezione diretta e 105 CV. Il motore sviluppa già a una velocità leggermente superiore al minimo, la coppia fino a 175 Nm, mentre in media consuma solo 6,4 litri per 100 chilometri (149 g / km di CO2). In alternativa, questa opzione è disponibile anche con la tecnologia BlueMotion e sistemi appartenenti al pacchetto di Start - Stop e recupero. In questo caso, il consumo medio di carburante e ridurre le emissioni di CO2 di 5,9 l/100 km e 139 g / km.

Alta efficienza può vantare tutte e otto motori (spettro di potenza da 66 kW/90 CV a 125 kW/170 CV). Tutti loro hanno una carica, e iniezione diretta, e attuare la strategia di ridurre la capacità del cilindro, le emissioni nocive e il consumo di carburante. Tutti i nuovi Tourane conformi alle norme Euro 5 sulle emissioni.

La versione base del dispositivo è la versione Trendline, che include componenti quali aria condizionata, radio con lettore CD e funzione MP3, elettricamente aperto e chiuso le finestre in tutte e quattro porte, eleganti inserti cromati decorativi e leggero da guidare in giornata. Touran è un hotel più raffinato con tale Comfortline Luce e sensore di pioggia, che assorbono la luce finestrini laterali, comode sedie di fronte, tavoli pieghevoli per i sedili seconda fila e una ringhiera nera sul tetto.

La versione più esclusiva del modello Touran Highline. Qui apparecchiature Comfortline è stata completata includendo sedili anteriori sportivi, climatizzatore automatico, indicatore multifunzione con display a colori, volante rivestito di pelle con pulsanti multifunzione, con rivestimento in Alcantara e tessuto, cerchi da 16 pollici, in lega, ringhiere tetto argento e fari fendinebbia circondati da anelli cromati.

Nessun commento:

Posta un commento