giovedì 20 maggio 2010

Hob aristocrazia

Hob aristocrazia Premiere set di pentole è stata creata per coloro che amano cucinare e non ha paura di scavare nel regno sconosciuto del gusto. Le collezioni eleganti per anni servirà anche agli utenti più esigenti, mentre godendo gli occhi di forme interessanti e bagliore affascinante.

Premiere Collection è una miscela armoniosa di eleganza e funzionalità. Il segreto per l'aspetto elegante di sangue sta nella loro forma completa e un linee morbide e delicate dei bordi. Vale la pena sottolineare che la banca vasi di forma perfetta Premiere influenzare il comfort del loro funzionamento - semplice versamento senza strutto, e versando il cibo.
I dodici elementi pentole Premiere Collection si compone di quattro vasi eleganti con diametro 16-24 cm con coperchi altrettanto elegante, casseruola profonda con coperchio - ideale per la frittura e stufatura piatti, così come due rondelle in bachelite rotonde, per garantire un tavolo e piano di lavoro prima surriscaldamento.

Elegant Collection Premiere vasi sono caratterizzati non solo il design originale, ma anche la massima qualità e durata. La loro implementazione utilizza acciaio inossidabile, resistente alla ruggine e graffi, e quindi è possibile utilizzare utensili in metallo senza danneggiare la nave. L'acciaio inossidabile è igienico e facile da pulire. snellisce pentole Sandwich fondo il processo di cottura, si scalda in fretta e tiene il calore a lungo. Inoltre, ciò che vale la pena di evidenziare particolari, coprire le pentole con Premiere Collection sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, che li rende resistenti alle variazioni di temperatura e di danni meccanici. rivestimento in teflon, che è padella coperta all'interno di Premiere, impedisce al cibo e riduce al minimo la necessità di utilizzare i grassi durante la frittura. Come risultato, il cibo preparato da noi manterrà la piena valori nutrizionali e gusto.

Nessun commento:

Posta un commento