martedì 18 maggio 2010

Vasca da bagno ad alta quota

Vasca da bagno ad alta quota Fornito con un arredo bagno tradizionale prevale. Essi sono in genere le batterie montate sulla parete, o nella vasca da bagno o nel lavandino. Se siete stanchi sztampowy siamo in grado di arricchire gli interni Interiors in alto il nostro bagno - lavabo, vasca e vasca-doccia - in piedi batterie di marca Cifial montata sul pavimento. Minimalista modelli della Serie 465 e Techno Techno M3 è progettata per showroom bagno di lusso. Facendo il bagno in loro compagnia ci permetterà di rilassarvi completamente dopo una giornata intensa.

Armatura incanta forma principalmente ascetico e linee pulite. Sia la forma del becco e il corpo della batteria è progettata per rotolare sul piano. Estensione del corpo sono due gambe robuste rendere questa batteria di 89 centimetri aspetto maestoso.

Moderno modello M3 Techno, 112 cm di altezza è il più alto piano di batterie offerto da Cifial. Un elemento interessante di M3 Techno è effettivamente appiattita becco. Piedi di lunghezza collegato a una forma cilindrica che ricorda la sua forma elegante collo di cigno piegato. Due mixer sottile ai lati sembrano gambe ali spiegate, e una serie di spray sul retro della batteria ricorda la coda di questo bellissimo uccello. Derivanti dal rubinetto assume una forma insolita di una cascata in cascata, il che rende il nostro bagno è eccezionale.

Abbinato accessori è un elemento che dà alla luce della nostra stanza da bagno. Le persone che eleganza valore e soluzioni moderne ha incluso uno stile unico indipendente modelli 465 e M3 Techno Techno. Batterie piano Captivate esclusività, design originale e le prestazioni di precisione.

Nessun commento:

Posta un commento