mercoledì 19 maggio 2010

Controllo del XXI secolo

Controllo del XXI secolo

Molti di noi preferiscono regolare la temperatura durante la cottura con le manopole classiche. Grazie alla discControl, Siemens trasferisce questo concetto nel XXI secolo-prima. Smooth dischi magnetici consentono di controllare un piatto di ceramica come i migliori sistemi stereo: basta toccare delicatamente e girare in qualsiasi direzione per selezionare la temperatura di riscaldamento.

Il record impostazione selezionata indica piccolo scatto. discControl ci dà una sensazione di completo controllo del processo di cottura: proprio come un volante tradizionale, ma da ora in modo conveniente! Siemens ha introdotto una soluzione per entrambe le schede discControl induzione e di riscaldamento convenzionale.

discControl quattro dischi neri contro un ampio e lastre metalliche del pannello di controllo. Ogni drive controlla una piastra. I drive possono operare liberamente dall'alto o toccando a lato.

Estremamente una trazione dispositivo

Grazie al magnete integrato compact disc diventa più facile non solo per controllare il piatto, ma anche della sua pulizia e la manutenzione della sicurezza. i dischi non utilizzati si possono semplicemente rimuovere dal pannello di controllo, il che contribuirà a proteggere i due pannelli di bambini e di pulizia. Senza paura, dopo la fondazione del disco posteriore ricorda le precedenti impostazioni e ritorna alla posizione di preset. Quindi si può tranquillamente aumentare la temperatura di cottura.

Nessun commento:

Posta un commento