mercoledì 5 maggio 2010

Colore tocco leggero

Colore tocco leggero

Il design degli interni influisce su molti aspetti della nostra vita quotidiana. Questo è come la nostra casa è arredata, amato non solo riflettono lo stile e la qualità della vita, ma ha anche un grande impatto sulla percezione di sé e della propria immagine. Grande importanza per il nostro umore e temperamento sono intorno a noi, in particolare il colore. Perché ogni giorno, il nostro stato d'animo è diverso, è bene personalizzare i colori Interiors in modo che il suo stile a seconda delle esigenze ci danno un senso di armonia e pace interiore, o animare e ispirare l'azione. Questo è possibile grazie alla nuova collezione di elettrodomestici Gorenje, ha firmato il nome del re indiscusso del colore - Karim Rashid.

Progettato con la fantasia

Karim Rashid è uno degli artisti più rispettati nel mondo dell'arte. Il suo conto ha più di 3.000 progetti completati e 300 riconoscimenti nel campo del disegno industriale. Usa il suo talento in molti campi - da ambienti interni di mobili, illuminazione, articoli per la tavola, bottiglie di profumo dopo la raccolta di vestiti e scarpe. Ha progettato molti oggetti insoliti, in collaborazione con marchi molto conosciuti a livello mondiale, come Audi, Coca Cola, Davidoff, Kenzo e Swarovski.
I suoi disegni sono caratterizzati da forme morbide, motivi geometrici e audaci, colori ottimista, creando un senso di comfort e divertimento. Questa è anche una collezione di elettrodomestici Gorenje di Karim Rashid, che è una combinazione di talento indiscutibile, un designer compiuto di materiali di alta qualità e l'esecuzione Gorenje precisione in ogni dettaglio. La linea è costituita da forni, cappe e piani cottura.

Nessun commento:

Posta un commento