giovedì 20 maggio 2010

ZyXEL NSA-210 - il server di rete più conveniente

ZyXEL NSA-210 - il server di rete più conveniente

Media Server
ZyXEL NSA-210 Media Server DLNA 1.5 è certificato per gli utenti che desiderano proteggere le loro preziose collezioni di file. Con la capacità di supportare dischi rigidi con capacità elevata (fino a 2 TB), interfacce USB 2.0 e eSATA dispositivo NSA210 può agire come una libreria centralizzata per una facile gestione dei dati della famiglia.

NSA-210 è compatibile con una vasta gamma di dispositivi multimediali. Lavorare in modalità server iTunes, server e consente SqueezeCenter foto streaming e condividere musica e foto. sostegno EMule protocollo / downloads / FTP / HTTP permette di scaricare i file indipendentemente dal computer. backup immediato o programmato per proteggere i vostri file più importanti. La tecnologia, nel frattempo, Self-Monitoring Analysis and Reporting (SMART) permette di monitorare la salute del vostro disco rigido.

Rispettoso dell'ambiente
ZyXEL per tutti i loro prodotti si preoccupa per l'uso più efficiente dell'energia elettrica. Server NSA-210 non fa eccezione. Mentre i dispositivi simili tipicamente consumano 200 watt, la NSA-210 consuma circa l'85 per cento. meno energia. In una chiara interfaccia web si può facilmente entrare in modalità di risparmio. È inoltre possibile impostare automatico on / off in un momento specifico. NSA-210 può quindi funzionare solo quando ne hai bisogno.

Casalinghi e Small Office
Server ZyXEL NSA-210 è ideale per la memorizzazione dei dati sia degli utenti domestici e piccoli uffici. Grazie gigabitowemu interfaccia non inibisce la trasmissione funziona con i più recenti sistemi operativi, inclusi Windows 7 e Mac OS X. La porta USB può anche essere utilizzato per collegare una stampante o UPS.

Nessun commento:

Posta un commento