martedì 18 maggio 2010

Muzzio MonsterHD

Muzzio MonsterHD

Muzzio MonsterHD è un nuovo punto di riferimento flashPMP segmento del settore. Questo è uno dei primi giocatori, che supporta, tra l'altro, AVI e video RMVB senza convertire la qualità a 720p, con sottotitoli in formato SRT. Per completare i suoi elementi è la funzione di TV-out anche in qualità di 720p.

Ampio, luminoso display LCD da 4 "vi consente di apprezzare i film non solo in TV, ma anche direttamente dal lettore al momento del viaggio o noioso lezioni. Con un altoparlante incorporato, è possibile guardare video in poche persone.

Il giocatore ha anche un built-in trasmettitore FM in grado di trasmettere su qualsiasi frequenza FM. Ci permette di trasmettere musica per radio in auto, o ad uno qualsiasi radio alla festa con gli amici. La tua musica preferita sarà sempre con voi e potete condividere con gli altri.

Muzzio MonsterHD anche funzioni di navigazione foto, radio, registratore vocale e file TXT display. Ognuno di funzioni descritte possono godere grazie al telecomando senza fili incluso. Non c'è bisogno di passare da luogo a selezionare un altro video per vedere o modificare il momento ascoltato la canzone. Un piccolo telecomando senza fili la farà a distanza.

Incluso con Muzzio MonsterHD trovare alcune delle migliori tipo di cuffie pulci sul mercato - vedi SRS-300, e cavo USB, TV-out, panno di pulizia, tracolla e un telecomando.

Nessun commento:

Posta un commento