mercoledì 19 maggio 2010

Supernova Sequence

Supernova Sequence Al fine di assicurare comfort durante l'allenamento con la Adidas miCoach preparato una serie speciale di reggiseni sportivi. L'offerta è disponibile in due modelli della serie Supernova, che fornisce stabilità al seno. Speciale tasca posta di fronte il reggiseno che fa lo sci di fondo non ha bisogno di utilizzare il lettore di attacco di cuore.

Utilizzando speciali tessuti informazioni su polso e la frequenza cardiaca sono trasmessi al PACER miCoach miCoach o zona. Runner, a seconda del sistema, ottiene un feedback visivo o verbale il loro allenamento.

A seconda delle dimensioni dei seni della donna può scegliere il modello corrispondente alla sua costruzione. Supernova Sequence è caratterizzata da coppe sagomate, permettendo la testata in base alle dimensioni e la forma del seno. Bra ha fibbia regolabile, che assicura una corretta manutenzione del busto durante la corsa. Per le donne con seni piccoli è un modello senza saldatura per Supernova Glide, che riduce al minimo il rischio di abrasioni. Entrambi i modelli sono realizzati in tessuto traspirante ClimaCool ®, che assorbe l'umidità verso l'esterno, che fornisce una sensazione di secchezza e comfort.

Nessun commento:

Posta un commento