sabato 22 maggio 2010

Vaya Con Dios con un nuovo album

Vaya Con Dios con un nuovo album Come annunciato cantante Dani Klein, il nuovo album è un ritorno alle radici musicali. Dani si basa su Musica parlando classici francesi: Jacques \ 's Brel, Georges \' s Brassens e Barbara, dove ha ascoltato come un giovane uomo in una radio francese.

Da adolescente, ha anche ballato alle canzoni dei club belga, Otis Redding e Aretha Franklin, e quindi dipende anima. - In R & B, il conteggio dei voti veramente calda e gola - spiega. - Nel frattempo, nella canzone francese sono quindi particolarmente importanti testi.

"Comme On Est Venu" è un tentativo di collegare questi due stili.

Collaborazione con artisti di altri è stato necessario creare il testo appropriato. Canzoni in lingua francese sono stati, pertanto, in collaborazione con artisti di talento come Manuel Istace (più noto come Uman) e Luc Weisser (che in precedenza ha scritto successi come "Don t \ 'Break My Heart"), autrice di quattro brani del nuovo album. PRESTIGIACOMO Carmelo ma tornò a casa con tutte le registrazioni l'hardware Dani. - Ha suonato e suonato e suonato e ho improvvisamente ho cominciato a cantare - ricorda. - Momenti dopo aver scritto il testo e la canzone era pronta. Per quanto riguarda Luca Weisser, le sue canzoni francesi bloccato nella mia memoria ormai 20 anni fa, appena l'ho sentita la prima volta. Naszedł tempo alto che alcuni di loro cantano.

Nessun commento:

Posta un commento