giovedì 6 maggio 2010

Volkswagen Polo è stata nominata World Car of the Year 2010

Volkswagen Polo è stata nominata World Car of the Year 2010 Volkswagen Polo ha ricevuto uno dei premi di settore più importanti al mondo - World Car of the Year 2010. Questo modello è stato estremamente prestigioso titolo battendo 30 concorrenti.

Giustificare il premio, è stata evidenziata la qualità eccezionale Polo, la sicurezza, l'unicità e le caratteristiche ecologiche. Nel 2009, il premio è contabilizzata nel modello di partecipazione Volkswagen - golf. rivali sondaggio di quest'anno in finale di World Car of the Year sono tre modelli: Mercedes Benz Classe E, la Toyota Prius e la Volkswagen Polo.

Volkswagen è stato premiato anche al concorso, si tiene ogni anno assegna il titolo di World Car World Green Car, che divenne uno dei più prestigiosi, autorevoli e prestigiosi premi di questo tipo.

Nella competizione per il titolo di World Green Car 2010 giuria ha assegnato la tecnologia BlueMotion priorità (disponibile per il Polo, Golf e Passat), i due altri finalisti (Honda Insight e Toyota Prius).

Nessun commento:

Posta un commento