sabato 22 maggio 2010

L'espansione di Vocollect

Vocollect Inc.. Leader mondiale nel settore dei sistemi di comunicazione vocale per i lavoratori mobili ha annunciato un'ulteriore espansione a livello globale nel 2009. L'anno scorso, Vocollect ha acquisito più di 200 nuovi clienti nella catena di approvvigionamento in Nord America, Europa, America Latina, Giappone, Cina e Australia, tra cui numerosi impianti diversi milioni di dollari.

Nel 2009, decine di clienti Vocollect con la catena di approvvigionamento dell'industria ha deciso di aggiornare i loro sistemi vocali che operano in centri di distribuzione / magazzini alle nuove tecnologie di Vocollect. Sette clienti soluzioni competitive sostituito prodotti Vocollect aziende. Il totale delle entrate da vendite allo sviluppo del settore sanitario è più che raddoppiato rispetto al risultato dell'anno precedente.

Vocollect ha raggiunto la crescita dovuto principalmente al settore manifatturiero, della distribuzione al dettaglio e all'ingrosso 2009. offerte Il settore manifatturiero ha attirato l'attenzione del settore automobilistico, alimentare, manutenzione industria, la manutenzione e le riparazioni Industria e nelle scienze della vita e farmaceutiche. Nel settore della vendita al dettaglio, prodotti di successo Vocollect nei settori alimentare, abbigliamento, negozi multi-ramo e piccoli negozi di alimentari. La società ha anche goduto di successo in vari settori della distribuzione all'ingrosso dell'industria e dei servizi logistici.

Vocollect ha anche annunciato che, oltre ad aprire nel 2009 in sede di Hong Kong, ha aperto uffici a Singapore e Brasile, e presto ci proponiamo di avviare l'impianto in India. Oltre alla continua espansione globale, lo scorso anno, l'azienda aggiorna la propria offerta di prodotto, introducendo il Vocollect VoiceWorld Suite 2009 con un nuovo prodotto integrato per l'interfaccia SAP WM EWM VoiceDirect chiamati ERP.

Nessun commento:

Posta un commento