martedì 18 maggio 2010

HP presenta

HP presenta

offerta di HP è stato esteso alle seguenti dispositivi:

HP EliteBook 2740p - notebook estremamente sottile, con la possibilità di conversione in una compressa separato (staccando la tastiera), che supporta la funzionalità multitouch.

HP EliteBook 2540p - il più leggero notebook offerto da HP che pesa (a seconda della versione) può essere alto come 1,53 kg, il dispositivo ideale per le grandi imprese multinazionali, del settore pubblico e le aziende che hanno bisogno di un robusto e altamente produttivo Computer .

Notebook dallo standard HP ProBook (s Series) - Tre nuovi modelli progettati per l'uso quotidiano, con disegni e colori insoliti sofisticati.

HP Tablet touch-imprese gestite sono l'ultima aggiunta alla vasta gamma di HP di clienti aziendali. Il dispositivo è particolarmente facile da usare e massimizza la produttività e la mobilità degli utenti - ha detto Charl Snyman, vice president e general manager, Personal Systems di HP. HP ha costantemente implementare le più recenti innovazioni per essere sempre in grado di rispondere alle più recenti aspettative delle grandi aziende e piccole e medie imprese della produttività.

Nessun commento:

Posta un commento