venerdì 21 maggio 2010

Dueler Tires

Dueler Tires Comprovata serie pneumatici Dueler, è una proposta ai proprietari di veicoli 4x4 dal leader mondiale nella produzione di pneumatici Bridgestone.

Dueler Series sono prodotte in un certo numero di opzioni su misura per le condizioni operative severe. E così i pneumatici Dueler H / P Sport è offerta ai conducenti di autovetture SUV sportivo. Grazie alla tecnologia utilizzata battistrada H / P Sport è seconda a nessuno sul bagnato, e anche sulla superficie asciutta funziona bene. i tecnici delle gomme Bridgestone progettazione garantire le sue prestazioni sportive, la risposta rapida ad un cambio di direzione, un elevato comfort di guida.
I conducenti che preferiscono, invece di guardare le gomme sportive fuoristrada dovrebbero notare il modello Dueler A/T694. Molto densamente spaziati modello solchi non solo aggiungere al progetto off-road, ma offrono ottima adesione, eccezionale scorrevolezza di guida. A/T694 spesso citato vantaggio è anche una elevata resistenza all'usura.

Driver di scansione di mille chilometri sulle strade e autostrade dotare la H/T689 pneumatici vettura da strada, che fornisce un giro regolare e confortevole e bassi livelli di rumorosità.

Nessun commento:

Posta un commento