martedì 18 maggio 2010

Business Server KIRK Wireless New 8.000 Polycom

Business Server KIRK Wireless New 8.000 Polycom Con la soluzione KWS8000 Polycom, i clienti possono modo facile e conveniente per la migrazione dal sistema analogico a IP, in caso di una tale esigenza aziendale. Facile da installare e amministrare, la soluzione KWS8000 offre una vasta gamma di radio e la possibilità di collegare più utenti, la funzione del numero di presentazione (CLIP), ed è estremamente flessibile grazie alle schede di interfaccia che possono essere combinati in modo tale che esattamente soddisfare le esigenze dei singoli clienti. Inoltre, in futuro, l'azienda offrirà Polycom KWS8000 interfaccia IP card, che consentirà ai clienti una protezione degli investimenti in programma di passare a sogliola Telecomunicazioni IP.

Soluzione caratteristiche e benefici:

* Scalabilità - radio a lungo raggio e la capacità di collegare più utenti
* Flessibilità - attraverso soluzioni di interfaccia di connessione scheda può essere accuratamente adattato alle esigenze dei singoli clienti - la tassa per le risorse effettivamente necessarie "(" Pay What You Need ")
* Facile e conveniente che mai di migrare verso IP in futuro
* Interfaccia utente La nuova gestione grafica (GUI), che rende l'installazione e la soluzione KWS8000 amministrazione ancora più facile
* Basso consumo energetico
* Aprire l'interfaccia e la funzione di invio di messaggi a una più efficace comunicazione interna
* Identification Presentation (CLIP) per visualizzare e accedere ai propri dati (nome e numero)
* Misura automatica di cavo per una facile installazione

Nessun commento:

Posta un commento