martedì 18 maggio 2010

Materiali da costruzione tester

Materiali da costruzione tester Nella costruzione di molte opere quali la posa di pavimenti o pareti smoothie è molto importante per identificare il livello di umidità. esatta determinazione di questo valore permette di prendere buone decisioni e sulle fasi successive. E 'quindi importante indicare il misuratore di umidità usato era affidabile.

Metro per misurare l'umidità è dotata di un sensore che, a seconda del materiale effettua una misura con una precisione di + / - 0.1% (materiali da costruzione) a + / -2% (legno).

Il dispositivo è ideale per la misurazione del tasso di umidità del legno, dove le attività range 6-44%. Cope molto bene con altri materiali da costruzione, come il cartone, gesso, cemento o gk. Qui, attività vanno 0,2-2%.
Metro per misurare l'umidità ha un ampio schermo LCD con un istogramma che permette di leggere velocemente il valore selezionato. dispositivo di piccole dimensioni sta comodamente in tasca o nella cassetta degli attrezzi, dove la distruzione troppo rapida di custodia resistente per proteggerli. Le indicazioni sono il metro di umidità più preciso ad una temperatura da 0 a 50oC. Tipo di Batteria 3 x CR - 2032 ti permette di lavorare fino a 20 ore.

Nessun commento:

Posta un commento