giovedì 20 maggio 2010

Sei della forma nuova Focus

Sei della forma nuova Focus Per funzionare correttamente lo strumento di cui hanno bisogno gli accessori giusti. Senza un bit ben scelto, o lama, anche le migliori attrezzature non possono far fronte a un compito facile. Dischi diamantati sono destinati per le macchine desktop. Perfetto per il taglio di ceramica, ma anche materiali minerali (es. cemento). Tutti e sei i nuovi dischi 200x25, 4 mm è stata effettuata in conformità alla norma EN 13236, che specifica la costruzione esatta e requisiti di sicurezza per Strumenti superduri abrasivo.

Tra il nuovo disco contiene due dischi segmento. Uno di loro è saldati al laser, per il taglio di precisione ancora maggiore e la durata.

I successivi tre dischi in nuovi drive offrono un tipo di Turbo. Lo spessore di uno di loro è stato ridotto del 40% rispetto alla lama della Turbo normale tipo. In questo modo l'area di contatto ridotta del pezzo del disco, di ottenere una maggiore velocità di taglio. A sua volta il quadrante Turbo Wave, ha un design specifico. Grazie alla pressatura speciale, migliorato il raffreddamento del disco che si traduce in un prolungamento del tempo di taglio e le interruzioni accorciamento. L'ultimo dei nuovo disco ha la forma di continuo.

Nessun commento:

Posta un commento