giovedì 20 maggio 2010

Bagno di maturità - prodotti Kaldewei

Bagno di maturità - prodotti Kaldewei

Azienda Kaldewei, il più grande produttore europeo di vasche e piatti doccia in acciaio inox smaltato 3,5 mm di spessore, ha commissionato uno studio per mostrare come gli europei di valutare la vita della convenzionalmente chiamato il 50 + e quali sono le aspettative ad esso associate quando si tratta di Bagno.

Valutazione del periodo chiamato l'età 50 + varia con l'età degli intervistati. In caso contrario, valorizzare il momento di entrare nell'era e la fase di prepensionamento, una del tutto diversa intervistati di esprimere una tarda età di pensionamento. Giovane si aspettano che dopo la partenza dei figli dalla casa finalmente avrà più tempo per se stessi e la possibilità di gustare pienamente della vita e del mondo, che si occupa di ciò che li rende un piacere, e quello che vogliono. Nel tempo, queste valutazioni stanno cambiando a una più pessimistica. La comparsa di primi sintomi della vecchiaia è vista come un progressivo distacco dal ritmo naturale della vita, il tempo del crescente isolamento e la debolezza di salute e di declino della vitalità.

Adeguatamente a queste diverse valutazioni stanno cambiando le preferenze dei consumatori per il bagno. Liberato anni cinquanta bilanci delle famiglie consentire loro di Servizi più comodo, che in luoghi di lavoro e preparazione per una serata di riposo, si trasforma in un'oasi di relax e meditazione. persone mature in genere trascorrono più tempo in bagno e vogliono quindi essere meglio organizzato. Essi vogliono raggiungere con questo standard, che non era in precedenza a loro disposizione a causa di vincoli di bilancio. Così spesso avviare la riparazione e la sostituzione delle attrezzature.

Preferenze variano considerevolmente quando sentiamo i primi segni di avvicinamento vecchiaia. Adattare bagni per i cambiamenti che accompagnano la disabilità spesso determina per quanto tempo saremo in grado di vivere indipendentemente da altre forme di assistenza.

Nessun commento:

Posta un commento