martedì 18 maggio 2010

China Glaze. Un insieme di mini vernice INK

China Glaze. Un insieme di mini vernice INK China Glaze crea una serie di vernice mini-INK, che delizia l'intensità di colore e di dare le unghie "carattere". Sono ideali per il grassetto, le donne fiducioso.

Per il kit è incluso striscia che può essere messo su capi di abbigliamento, borse, in cui si desidera ...

China Glaze è un chiodo marchio esclusivo lucidi per qualche me, che apprezzano lo stile, Bellezza e l'eleganza delle donne. Vasta gamma di colori consente a ciascuno Stato di scegliere per se stessi esattamente quello che vuole - dalla luce e tonalità delicate per dipingere nella bella e colori forti. colori preferiti si trovano in collezioni permanenti e stagionali. Tutti sono affascinati dalla tavolozza di sfumature uniche, ognuno dei quali trasuda eleganza, classe e sexapilem.

China Glaze Varnish creato attraverso lo sviluppo di una formula speciale basato sulla composizione di resine e polimeri. Polimeri dare loro una lucentezza unica e una profondità di colore, e resine offrono eccezionale flessibilità e durevolezza. Il risultato: una vernice aderisce bene al chiodo, non odpryskuje e non crollare.

Nessun commento:

Posta un commento