mercoledì 19 maggio 2010

VitaCuisine Gourmand - per gli amanti dei dolci sani

VitaCuisine Gourmand - per gli amanti dei dolci sani pasto adeguatamente equilibrata e ben preparata è il fondamento di stili di vita sani. Con l'arrivo della primavera sugli scaffali ci sono frutta e verdura fresca.

VitaCuisine Gourmand è stato arricchito da diverse soluzioni funzionali. Una delle novità è accompagnato da delle tazze di vetro, che può facilmente preparare una deliziosa mousse, budini e oltre.

Vitamina caratteristica + consente di preservare preziose vitamine e oligoelementi in pasti preparati. L'unità ha un cestelli in acciaio inox, in modo che quando i piatti di cottura sono completamente separati, e dei loro profumi e sapori non si mescolano. Il cassetto unico fronte / retro consente sia la costrizione nella salsa, vapore e preparazione del cibo. Ciò fornisce un'occasione unica per creare una cena originale.

Fumante è un modo semplice ed efficace per un pasto gustoso e sano. Senza l'uso di sale e di grassi, piatti cucinati conservare vitamine e minerali essenziali, cibo e fermare tutti gli elementi nutritivi. Inoltre, il vapore vi farà risparmiare tempo e spezie fino menù del giorno.

Nessun commento:

Posta un commento