martedì 18 maggio 2010

BenQ SP890 - il primo proiettore full HD per le imprese

BenQ SP890 - il primo proiettore full HD per le imprese BenQ ha presentato le ultime proiettore modello SP890 con risoluzione Full HD - 1080p, alta luminosità e contrasto dell'immagine e la palette di oltre 1 miliardo di colori, un set di funzioni di facile utilizzo. Il proiettore è l'aspetto originale e distintivo, con un corpo nero. Si tratta di un primo portafoglio di prodotti, proiettore Full HD business.

Il nuovo proiettore genera una luminosità di 4000 ANSI lumen con un elevato contrasto 16 000:1. Supporta gli standard TV: NTSC / PAL / SECAM. L'unità di base è una risoluzione di 1920 x 1080 (Full HD), ma può funzionare anche con dispositivi esterni con risoluzione VGA di 640x480 a 1920x1200 pixel .. Può avere un'immagine visibile nella gamma di 28 pollici (70cm) a ben 500 pollici! (12,5 m). Con una gamma così ampia di regolare la dimensione dell'immagine, il BenQ SP890 è ideale per qualsiasi tipo di alloggio, di sale per conferenze o piccoli a casa, così come un cinema o auditorium.

BenQ SP890 obiettivo ha una lunghezza focale f = 24,1-36,1 posizione regolabile orizzontalmente e verticalmente. Inoltre, il modello è dotato di un V HDMI 1.3. Lampada da 300W gli offre un lavoro 2000/3000 ore. Il sistema aumenta la protezione del dispositivo di uptime lampada con la gestione di lampadine temperatura.

PiP è visualizzata una miniatura da una seconda fonte di presentazione e facilita il passaggio tra le sorgenti di segnale diverse.

BenQ SP890 è anche tranquillo che è una caratteristica essenziale per l'utilizzo in sale cinematografiche e conferenze - che genera il proprio livello di rumore 33dB. Un certo numero di porte d'ingresso permette di collegare facilmente qualsiasi tipo di dispositivo esterno, tra Computer .

Tecnologie, migliorando la qualità dell'immagine

SP890 proiettore utilizza la tecnologia HQV, che consente di ottenere sempre la migliore qualità dell'immagine, anche quando la sorgente è un dispositivo con una performance peggiore. Fonte di bassa risoluzione come il 480i, a prescindere dal fatto che siano analogici che digitali, vengono automaticamente convertiti al corrispondente standard di qualità HD. La combinazione di una vasta esperienza nella produzione di proiettori BenQ e da varie tecnologie multimediali per migliorare la qualità delle immagini create da aziende di fama mondiale quali: BrilliantColorTM e DynamicBlackTM da Texas Instruments e tecnologia Philips nelle luci di rendere Vidi per videoproiettori portato a parametri del dispositivo molto elevata qualità d'immagine, 16 contrasto 000:1 e luminosità. Come risultato, il proiettore può visualizzare l'immagine in una tavolozza naturale di oltre un miliardo di colori, in armonia con grande profondità nero e colore, e generare l'immagine anche in ambienti luminosi. Il proiettore è dotato di un cosiddetto. sześciosegmentowe ruota colore che ti permette di mantenere un equilibrio ottimale tra la luce e colori visualizzati.

Nessun commento:

Posta un commento