lunedì 17 maggio 2010

Il modo di sostenibili e rispettosi dell'ambiente Terrazza

Il modo di sostenibili e rispettosi dell'ambiente Terrazza Il primo passo nella pianificazione è un terrazzo della sua ubicazione. Nel caso senza una terrazza sul tetto, la posizione di un terrazzo a est fornire a noi con il sole al mattino, e l'ombra nei pomeriggi caldi. Selezione del nord consentirà per ripararsi dal calore, a sua volta, puntata a sud e ad ovest è una decisione del sole sul terrazzo tutto il giorno.

Dopo aver selezionato una pagina particolare, arriva il momento di decidere quali materiali che utilizziamo per costruire la nostra terrazza. In genere, il proprietario della terrazza futuro ha la scelta tra diversi tipi di legno. Applicato una volta assi di legno di pino, si rivela essere il meno resistente a tutti i tipi di graffi, ammaccature, e l'impatto delle condizioni atmosferiche. materiale costoso in rovere, ma più difficile, e richiede impregnazione frequenti. La soluzione sembrava legno esotico, che è la più resistente agli agenti atmosferici, ma con il tempo e viene distrutto.

Terrazza in fibra di bambù e il polimero è completamente resistente agli agenti atmosferici. Questa terrazza non necessita di manutenzione in termini di tempo e di conservazione, perché non abbiamo bisogno di speciali detergenti. Rimozione di macchie abbastanza acqua sotto pressione sufficiente. È inoltre resistente ai parassiti e ha una superficie antiscivolo.

Inoltre, i prodotti creati da questa tecnologia è utilizzata sia per le terrazze giardino privato, ampio terrazzo e sistemi per alberghi, resort, appartamenti di lusso e terreni.

Nessun commento:

Posta un commento