lunedì 10 maggio 2010

allergeni di primavera, o allergia a quello che dovrebbe essere considerata ...

allergeni di primavera, o allergia a quello che dovrebbe essere considerata ... le allergie ai pollini allergia per via inalatoria è stagionale. La maggior parte delle piante sono polverosi: nocciolo, ontano, betulla, pioppo, la piantaggine, Artemisia vulgaris, ortica e tarassaco. Se le piante iniziano a polvere, è importante portare Euphorbium Oculoheel compositum S e Lux.

Per la maggior parte alberi, polline di nocciolo, ontano, betulla, pioppo meno, così come il polline di quercia e salice.

Frequenti sono anche allergico al polline delle graminacee, in particolare, festuca rossa, coda di topo, Tommy profumato, bluegrass Kentucky, loglio perenne e cereali (ad esempio il grano). I potenti allergeni sono i pollini di erbe infestanti, specialmente artemisia banale, ortica, picchio muraiolo medico, Chenopodium, ordinario nonna, acetosa. Nella rinite allergica, la mucosa nasale è in costante "attacco" allergeni, causando la congestione, edema ed aumento della secrezione di muco.

La mucosa è la nostra barriera protettiva naturale contro gli allergeni, virus, batteri e funghi. Danneggiato, impedito di rigenerazione della mucosa nasale, facilita la penetrazione del nostro corpo tutti gli agenti patogeni e può causare il futuro il verificarsi di complicanze come sanguinamento dal naso, polipi nasali, infiammazione dei seni paranasali e dell'orecchio medio. Perciò, se siamo rinite allergica, dobbiamo ricordare la rigenerazione della mucosa.

Gli effetti della rinite allergica può aiutare a ridurre al minimo il compositum spray nasale Euphorbium S. Esso contiene ingredienti vegetali e minerali combattere efficacemente i sintomi della rinite allergica. Inoltre, per prevenire infezioni virali e batteriche, che è particolarmente vulnerabile membrana mucosa indebolita, e rigenerarlo. Euphorbium compositum S possono essere utilizzati a lungo termine da parte di bambini e adulti, perché non causano rinite indotta dal farmaco, che è essenziale per i sintomi cronici e stagionali.

Nessun commento:

Posta un commento