martedì 4 maggio 2010

Volvo V70 DRIVe con cinque stelle nella ekoteście ADAC

Volvo V70 DRIVe con cinque stelle nella ekoteście ADAC ADAC - la più grande organizzazione al mondo automobilistico, organizzato ogni anno l'assegnazione del test eco cinque stelle vettura Volvo V70 1.6D DRIVe. Volvo V70 diesel è il primo nella storia del combustibile convenzionale auto-alimentata, che ha ricevuto lo studio ecologico, cinque stelle.

Nella maggior parte dei test, la Volvo V70 ha raggiunto il livello più basso di emissioni di anidride carbonica tra tutte le vetture della sua categoria. Su più di mille modelli di autovetture testate dagli esperti della tecnologia, le ADAC, solo tre gli altri modelli hanno ottenuto buoni risultati nello stesso modo come l'unità V70 - due dei quali sono i modelli di auto ibride, e la terza è alimentato a gas.

Le prove sono state effettuate nel traffico reale, e modelli di auto sono state valutate da diversi parametri. Oltre alle emissioni di biossido di carbonio e particolato, tra gli altri testato l'efficienza del sistema di aria condizionata.

Nessun commento:

Posta un commento