martedì 18 maggio 2010

La magia del immerso pizzo - una nuova collezione di lampade LACE's Technolux

La magia del immerso pizzo - una nuova collezione di lampade LACE's Technolux La tradizione del merletto è lungo e molto colorato - in realtà risale a più di cinquecento anni fa. Poi il tessuto è, come uno dei più costosi e le aggiunte più desiderabile per il vestito, ha ospitato solo sui corti reali ed imperiali d'Europa e l'Asia. Col tempo è diventata più disponibile, ma era ancora sinonimo di lusso ed eleganza. Oggi, nell'era del XXI secolo, merletto ha ancora una reputazione eccezionale e rispetto. Nonostante la sua età è ancora di moda e di ammirare la freschezza e l'esecuzione di abilità. Più intrigante, però, dove c'è il ruolo insolito per lui. Come un paralume elegante da parte della società di raccolta Technolux pizzo.

Lace coinvolgente

Disposti nello spazio della nostra Interiors abbiamo bisogno di prendersi cura di molti dettagli da ricordare nei minimi particolari, in quanto determinano in gran parte la coerenza della composizione. L'illuminazione è l'elemento che può completamente cambiare una stanza, deciderà il suo clima e carattere. LACE Collection, una novità nella nostra offerta Technolux, è stato creato per gli interni eleganti e alla moda, che vogliamo aggiungere un po 'sensualità, il romanticismo e del lusso. Tutto questo grazie a paralumi ricoperti di merletto vero e proprio con un recital sottile floreale, e cristalli di vetro nero brillante alla luce delle lampade come gioielli nero.
Elaborato intrecciato pizzo per secoli è presente sul showroom. Lo amo perché sia stilisti e elegantki elegante. Ora, grazie collezione Tubes è LACE Technolux, le perline non solo decorazione, abito da sera, ma sarà anche molto interessante la decorazione di interni ...

Nessun commento:

Posta un commento