martedì 18 maggio 2010

BLI Premi per Konica Minolta bizhub C220, C280 e C360

BLI Premi per Konica Minolta bizhub C220, C280 e C360

Buyers Laboratory Inc.. (BLI) è un'organizzazione indipendente, un importante centro in cui più di 40 anni di effettuare prove e monitora il mercato apparecchiature per ufficio dedicato alle aziende. A seguito di recenti test effettuati dispositivi multifunzione hanno ricevuto più alto BLI colore rating bizhub C220 sistema per ufficio, C280 e C360 Konica Minolta. Gli specialisti del laboratorio è stato apprezzato soprattutto i dispositivi ad alte prestazioni, così come la facilità d'uso eccezionale e produttività. Essi hanno convenuto, inoltre, che il trio vincente è più adatto per eseguire attività di tutti i giorni - la produzione di documenti di costo-efficacia alle esigenze di uffici e gruppi di lavoro.

Secondo gli esperti da Buyers Laboratory Inc.. gli elementi chiave che distingue sistemi per ufficio bizhub C220, C280 e C360 sono: facilità d'uso, elevata produttività e affidabilità nei settori chiave testate.

Konica Minolta modelli testati hanno ricevuto alte prestazioni nel test multi-tasking streaming stampa a colori, utilizzata da BLI per studi comparativi. Presentato molto efficace in entrambi i driver PCL e PostScript. I dispositivi sono caratterizzati da grande efficienza di copia fronte / retro in nero e colore. Questo è molto importante per gli utenti che desiderano ridurre i costi operativi e più efficacemente prendersi cura dell'ambiente.

Vincere tre dispositivi è sinonimo di qualità e funzionalità. I test BLI hanno dimostrato che la serie multifunzione bizhub C220, C280 e C360 sono affidabili e affrontando ogni sorta di attività di ufficio, i documenti relativi ad entrambi in bianco e nero e colore. Grazie sono in grado di soddisfare tutte le esigenze dell'ufficio moderno e lavorare in un ambiente aziendale. Abbiamo utilizzato con successo separatamente sostituire stampanti, fotocopiatrici, scanner e fax.

Nessun commento:

Posta un commento