martedì 18 maggio 2010

dormire sano

dormire sano

Salute, sonno profondo è una garanzia di energia e buon umore. La preparazione corretta della camera da letto, senza dubbio contribuirà a salutare con entusiasmo, anche a freddo, la mattina d'inverno.

Per dormire sonni tranquilli non si può riempire. Di notte, il corpo si accende il modo di relax e l'accumulo di forze per il giorno successivo. Comunicati metabolismo, quindi poche ore prima di coricarsi dovrebbe essere limitato a snack leggeri. Ciò contribuirà a soddisfare la fame, non troppo peso allo stomaco. Un altro aspetto importante è l'esatto aerare la stanza. Indipendentemente dalla finestra tempo abbiamo messo da parte circa 15 minuti prima di coricarsi. In caso di allergia, l'eccezione sarà intensa stagione dei pollini. Se non il corpo fare pieno uso del recupero di notte, dipende in gran parte sul materasso ben attrezzata. Idealmente, se non è solo opportunamente sagomato, ma anche antiallergico e adattato al clima che cambia.

Il contributo di una tasca materasso Andromeda molla (multitasche) disposti in modo da costruire sette zone di durezza. Si tratta di una soluzione estremamente ergonomica, perché il corpo umano ha bisogno per il resto in vari luoghi delle forze di supporto. Springs si trovano in tasche separate, collegate tra di loro. Questo design fornisce una flessibilità eccezionale e l'adattamento alla forma del corpo. Andromeda sul materasso può ospitare due persone, che aumenta ulteriormente la sua utilizzabilità. Springs non entra in contatto tra loro direttamente, quindi il materasso di crollare a causa della differenza di peso di uno dei partner. Allo stesso modo, la perforazione di un dormiente non si farà sentire di un'altra persona. Il sistema di molle su entrambi i lati era coperto di lastre di lattice, che è una materia prima resistente alla deformazione e permette la circolazione dell'aria. Questo permette al materasso di respirare. Andromeda ha una copertura universale estate - in inverno, da un lato in cotone trapuntato in lana di pecora, dall'altro. Cotone durante il sonno prende il sopravvento producendo l'umidità dai nostri corpi. In questo modo il corpo si raffredda, dandogli una ventilazione adeguata durante le calde notti estive. A sua volta, ruotare la copertura invernale sul lato opposto, una pecora di lana comodo ci si riscalda in un momento di gelo. Questo materiale trattiene il calore, assorbendo il sudore secreto durante il sonno.

Nessun commento:

Posta un commento