giovedì 20 maggio 2010

Mio Moov M400

Mio Moov M400

Questo dispositivo è dotato di un grande (4.3 pollici) display widescreen, che consente l'immissione dei dati e delle operazioni è facile e conveniente. La qualità del segnale GPS è responsabile SiRF InstantFixII sistema che velocizza enormemente la posizione di impostazione, che consente di iniziare la navigazione in pochi secondi dopo l'avvio del dispositivo.

Rich, pre-installato, i punti di interesse di base (noto come POI) come stazioni di rifornimento, ristoranti o distributori automatici che rende la ricerca per trovare il posto è veloce. Un altro è la capacità di facilitare Smart ricerca POI il titolo: loro, che definisce il nome del servizio (ad esempio caffè) o il nome della categoria (ad esempio ristorante).

Per coloro che sono impegnati nel settore del turismo con l'auto si rivela particolarmente utile soluzione di navigazione foto NavPix. Se avete foto (potete trovare sul sito web di Flickr o NavPix), a noi sconosciute i luoghi che volete visitare è sufficiente a spostarli al dispositivo e designare il percorso a loro. Questo ti permette di trovare molti luoghi non accessibili con modalità di ricerca tradizionale utilizzando l'indirizzo o il codice postale.

Mio Moov kit comprende M400 IT MioMore desktop software di navigazione che consente di gestire facilmente il dispositivo dal PC. Con il Mio More Desktop è possibile aggiornare il dispositivo con una nuova mappa di dati di base o di autovelox. Il kit comprende: cavo USB, spalla monte, e il caricabatteria per auto.

Nessun commento:

Posta un commento