sabato 22 maggio 2010

XRM come una nuova dimensione al CRM

XRM come una nuova dimensione al CRM In condizioni di mercato in rapido mutamento, le richieste sulla funzionalità degli strumenti informatici che supportano il funzionamento di tutte le aree di business, ad aumentare considerevolmente. processi di infiltrazione e il numero crescente di essi, la condivisione di grandi quantità di dati, l'adeguata distribuzione dei poteri, il rispetto dei requisiti di sicurezza e integrazione di nuovi strumenti con altri sistemi precedentemente utilizzati in azienda sono solo alcune delle sfide che i reparti IT. Le aziende stanno cercando integrato, stabile e, soprattutto, soluzioni sicure che possono facilmente adattarsi alle nuove esigenze di business, se necessario.

XRM Microsoft è l'ultima idea - un nuovo look, più ampio l'uso di sistemi di CRM. Sistema Computer per la gestione delle relazioni con i clienti non sempre è sufficiente per raggiungere l'azienda fondata da posizione di mercato di piombo e della concorrenza. Quindi cerchiamo di sfruttare al massimo delle sue capacità e ampliare la sua domanda al fine di consentire lo strumento per migliorare le relazioni con i fornitori, subappaltatori e altri partner commerciali.

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