sabato 22 maggio 2010

Più "verde" Polartec ®

Più

Organic tessuto Polartec ® contribuisce al risparmio di risorse naturali, ridurre le emissioni e ridurre i rifiuti.

Acquisto Abiti all'aperto da utilizzare in un ambiente pulito. Perché abbiamo bisogno di indumenti innovativi se non è la natura in cui saremo in grado di utilizzare la pienezza delle loro potenzialità per il nostro corpo? Questa idea attività guidate Polartec ®. rivoluzione verde Polartec ® brand lanciato nel 1993, quando ha creato il primo tessuti realizzati con materiali riciclati. Tuttavia, nel 2009 20% di tutti i prodotti a marchio sono stati ottenuti da materiali riciclati, ferma restando la loro qualità e funzionalità. Questo ha dato una riduzione delle emissioni di CO2 di oltre 17 230 tonnellate.

Oggi la gamma di prodotti di Polartec ® "riciclato" copre quasi tutte le categorie di tessuti a maglia - dalla superficie interna da riscaldamento per l'esterno. Nel 2011 il mercato sarà fatto di filati REPREVE maglia 100, che è creato a partire da 100 rifiuti% dei consumatori - ogni libbra ( circa 0.5 kg) di filato era fatto di circa 27 bottiglie di plastica di acqua.

"Riciclata" da Polartec ®

A lavorare a maglia Polartec ® può essere considerato come il riciclaggio, deve contenere almeno il 50% di materiali riciclati. Un esempio è il tessuto di Polartec ® Thermal Pro ® riciclata da cui è stato fatto giacca Strato / marca Arc \ 'teryx. Il processo di produzione di Polartec ® Thermal Pro ® è programmato per risparmiare energia e ridurre le emissioni di CO2. In questo modo, non un prodotto giacca Strato stati impegnati a sette chilogrammi di emissioni di CO2.
STRATO garantisce la completa libertà di movimento e si adatta perfettamente al corpo. E 'ideale sia come un secondo strato di abbigliamento e tutti i giorni. Knit Polartec ® Thermal Pro ® riciclata mantiene la temperatura ottimale del corpo e l'umidità quando sono all'aperto, permettendo alla pelle di respirare. asciuga rapidamente ed in tessuto a maglia è caratterizzata da kompresyjnością molto elevata. Strato occupa così poco spazio nello zaino e pesa molto poco. Polartec ® ® Thermal Pro è anche morbido al tatto, che è importante per le giacche di alta collare.

Nessun commento:

Posta un commento