Oggi, l'organizzazione, o rinnovare i nostri appartamenti e le case sono sempre più alla ricerca di elementi distintivi che riflettono i nostri gusti e su misura per i nostri gusti. offerta retail in questo settore è molto ampio. Tuttavia, solo poche persone decidono di aggiornamenti e le innovazioni nel campo dell'illuminazione. Eppure, l'illuminazione e gli accessori elettrici ci accompagnano in camera praticamente ogni all'interno dell'edificio. Anche in alcune località al di fuori - nei giardini, viali, o le barriere.
Tutte le camere della casa svolge una funzione diversa. Tuttavia, in ciascuna di esse può applicare una soluzione semplice che vi aiuterà a cambiare facilmente il carattere Interiors . Popolarmente noto come dimmer, professionalmente - controlla l'intensità dei dispositivi di illuminazione con una linea di accessori di cablaggio classico muro che permette di variare l'intensità della luce a seconda delle esigenze momentanee e le circostanze.
Iniziamo con la cucina, che ha recentemente progettato come uno spazio semiaperto è spesso combinato con una sala da pranzo o direttamente dal salotto. Non da oggi è anche noto che la maggior parte della vita sociale durante i soggetti privati era pendente in cucina. E qui dobbiamo accettare due priorità: alta intensità di luce necessaria per la preparazione dei pasti e l'atmosfera amichevole di incontri discreti con un pasto. In una tale situazione dimmer perfettamente in un attimo ha cambiato il clima cucina illuminata da quasi condizioni club.
Un altro esempio di dove il bisogno è la capacità di controllare l'illuminazione di passaggi in un appartamento o casa. Cosa succede in questo corridoio? Corridoio è un luogo speciale si anima solo in certi periodi: il ritorno a casa, preparando per uscire, indossando stivali, giacche, download, alla ricerca di chiavi perse o sciarpa. In quel momento abbiamo bisogno di intensità luminosa. In altri momenti, quando la vita si muove a saloni - corridoio si spegne. Poi, a scopo decorativo non può che mettere in evidenza alcuni elementi che riducono l'intensità della luce.
Nessun commento:
Posta un commento