giovedì 20 maggio 2010

Una guida breve sonno sano

Una guida breve sonno sano

Molti medici sottolinea che senza un sonno sano non è sana, lunga vita. In aggiunta alla dieta e pernottamento stile di vita è uno dei fattori più importanti che riguardano il benessere e vitalità. Non è importante in questo, a patto che dorme - tutti versare in modo diverso. Un solo 5 ore di sonno per sentirsi rinfrescato, un altro otto ore passate a letto tutto il giorno e pensare di pisolino supplementare. Per la salute dei più importanti è la qualità del sonno - cinque ore di sonno meglio in un ambiente tranquillo, ventilato, confortevole e piumino di 8 ore nel rumore e scomodo materasso.

Al sogno di una sana, ci danno riposo e sollievo dallo stress quotidiano, solo per soddisfare alcune condizioni di base. Una camera da letto deve essere caldo, ma non surriscaldato. Prima di ritirarsi per la notte abbiamo l'aria della stanza. In estate si può dormire con la finestra socchiusa in inverno dovrebbero stringere il radiatore, perché l'aria secca si asciuga la mucosa delle vie respiratorie. La camera può anche impostare un umidificatore o mettere un asciugamano bagnato sul termosifone. Prima di letto non si dovrebbe mangiare pasti ciężkostrawnych, a stomaco pieno rende difficile addormentarsi. E 'meglio, in generale, evitare di mangiare poco prima di andare a letto. Le persone che hanno difficoltà a dormire la notte dovrebbe prendere rituali specifici, quali: doccia calda, rilassante bagno in acqua con oli essenziali, massaggio dolce, una musica rilassante aiuteranno sicuramente a calmarsi e si addormentano.

La qualità di un buon riposo notturno è anche influenzato dal letto. Comodo, ma il materasso rigido, preferibilmente riempito di schiuma, piumini anallergici e cuscini di lana pura o policottonu hypoalergicznego live (cotone e poliestere piatto), sono i garanti di un sogno forte.

Nessun commento:

Posta un commento