martedì 18 maggio 2010

Quando l'acqua dalla fusione della neve inondazioni della stanza

Quando l'acqua dalla fusione della neve inondazioni della stanza Ogni 5 cm dopo la neve scongelamento è fino a 10 litri di acqua per ogni metro quadrato. Come raggiungere efficacemente eliminare l'acqua quando mi trovo in sala?

Si scioglie, si tratta di un fenomeno che si verificano in primavera, a partire dal momento in cui la temperatura media giornaliera dell'aria superiore a 0 ° C e si protrae fino fusione completa di neve residua e ghiaccio. Dopo un inverno di terra gelata ma non è in grado di assorbire grandi quantità di acqua. fusione di primavera accompagnati da deflusso scioglimento della neve e le acque delle inondazioni dei fiumi, che può causare l'allagamento comprendono: le strade, i campi, ma anche gli edifici o le singole stanze.

Come far fronte a casa con roztopami pozimowymi?

Un modo semplice per l'acqua, in piedi sul posto dopo roztopach è pompare fuori dalla stanza. La soluzione è utilizzare il più efficace a questo scopo una pompa adeguata. L'uso di queste macchine è estremamente facile.

Gardena, produttore di molti Machinery che permette di gestire le risorse idriche in situazioni diverse, condizionato la stagione, ha nella sua gamma di speciali pompe sommergibili per il pompaggio e pompaggio di acqua contaminata, che può essere usato con successo durante il disgelo.

Con le soluzioni utilizzate in Gardena per pompare acqua pulita, l'acqua viene rimossa dalla superficie piatta fino al livello di 1mm. Risolto il problema dell'acqua sul terreno deve essere ancora fisicamente raccolti. Dopo l'applicazione Gardena pompe ® solo pulire la superficie. Tecnologia disponibile su alcuni modelli di pompe per l'acqua sporca anche permettere il pompaggio di sostanze inquinanti con un diametro di grano fino a 38 mm. I dispositivi sono progettati in modo che il meno possibile per assorbire l'attenzione dell'utente. Si caratterizzano per il funzionamento facile e la prestazione sul lavoro.

Utile non solo durante il disgelo ...

Le pompe sono anche utili per eliminare gli effetti di altri fenomeni atmosferici come la pioggia torrenziale di rimuovere facilmente inadempiente sul terrazzo, l'acqua, o acqua che ha ottenuto nelle stanze, come cantine e garage. Quando il ripostiglio del hydroforu crash o il tubo rotto è stato inondazioni, possono facilmente osuszymy pompando Gardena ®.

Nessun commento:

Posta un commento