martedì 18 maggio 2010

Nashuatec SP3400sf e SP3410sf in ufficio occupato

Nashuatec SP3400sf e SP3410sf in ufficio occupato Attrezzature e SP3410sf Nashuatec SP3400sf sono destinati ad uffici di piccole e uffici domestici e piccoli uffici e filiali. Offrire la funzionalità di stampante laser con una risoluzione di 600 dpi e la velocità di stampa di 28 pagine A4 al minuto. I dispositivi possono facilmente connettersi a un computer USB 2.0 o Ethernet.

Piena compatibilità è assicurata da dispositivi di montaggio in PCL6 e PostScript 3 SP3410sf modello è dotato di una stampa fronte-retro standard.

Nashuatec dispositivo agisce come un potente copiatrice digitale. Un breve periodo di riscaldamento e la velocità di 28 pagine al minuto ad alte prestazioni e alimentatore automatico da 35 fogli permette la copia di documenti multipagina. Funzione Copia ID consente di copiare facilmente e automaticamente entrambi i lati di carte, di documenti, ecc, un solo foglio.

Entrambi i dispositivi hanno un potente Fax G 3 e PC. Macchine in grado di memorizzare nella memoria fino a 100 pagine fax messaggi, sono dotati di rubriche e pulsanti che permettono di composizione, e parametri di trasmissione facsimile.

Dispositivi di sicurezza di fornire la funzione di limitare l'accesso alle funzioni del dispositivo alcuni a singoli utenti e la funzione di stampa confidenziale.

Nessun commento:

Posta un commento