mercoledì 19 maggio 2010

Aqua Garden in primavera

Aqua Garden in primavera Nel nostro giardino c'è ancora acqua e tranquilla. Ma presto attendiamo l'esplosione di verde. Per essere la nostra oasi di acqua attraente ornamento del giardino, è opportuno prepararsi adeguatamente per la prossima stagione.

La maggior parte del lavoro di pulitura e custodia dei bambini è bene eseguire prima della stagione di crescita. Quando il bordo del laghetto o stagno copre il verde, l'esecuzione di qualsiasi opera sarà molto difficile. Non dimenticate anche di pesci, che costituiscono una parte importante dello stagno.

In primavera, quando sale la temperatura dell'acqua sopra 6oC, si può ri-iniziare il suo filtraggio. Nello stagno (capacità in particolare le piccole), il filtro è molto importante, e realmente decidere in merito alla maggior parte dei processi che si verificano in acqua. La prima volta che corriamo il setto filtrante per arricchire il filtro batterico sforzo. Così dopo circa 10-20 giorni di tempo per sviluppare colonie di batteri benefici che si rompono sostanze chimiche dannose per l'ambiente acquatico e pulire in modo efficace l'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento