mercoledì 5 maggio 2010

Gas di una stufa elettrica

Gas di una stufa elettrica Riscaldatori a gas dispositivi di riscaldamento Gazelle Techno-tipo sono indipendenti dalla camera di combustione chiusa e forzato da un ventilatore tiraggio del camino. gas di scarico e di aspirazione dell'aria di combustione avviene attraverso l'aria e fili fan in parallelo con la parete esterna della stanza riscaldata.

Montaggio
Gazelle Techno stufe a gas hanno un design moderno, l'estetica, semplicità nel design e il servizio e la più alta qualità delle materie prime utilizzate. Queste caratteristiche permettono l'inserimento armonioso di arredare ogni ambiente. Grazie riscaldatori è ideale per uso nelle abitazioni singole, appartamenti o dei servizi pubblici. Inoltre, in luoghi dove ci sono problemi con l'energia elettrica modello Gazelle 2200 può operare in piena autonomia. Tali resistenze possono essere montati a parete. Tutti i modelli Gazelle Techno riscaldatori ha la stessa altezza (550 mm) e profondità (195 mm), ma differiscono in larghezza - 547-772 mm. L'installazione degli apparecchi di riscaldamento Fondital è fatta rapidamente e senza la necessità di eseguire ulteriori lavori di costruzione. Ogni riscaldatore può operare a due livelli di potenza, che è regolata automaticamente a seconda della temperatura ambiente. Nella scelta di un riscaldatore adatto modello, dovrebbe essere guidato dalle dimensioni della stanza e la domanda di energia termica.

Sicurezza e comfort
Il ogrzewaczach Gazelle Techno applicato ventilatore assiale, il che aiuta a ottenere rapidamente la temperatura desiderata interna. La regolazione automatica del livello di potenza (due gradi) fornisce la stabilità a temperatura ambiente ed evitare ingombranti a cambiare. Riscaldatore è dotato di un umidificatore esterna facilmente riempire con acqua.

Nessun commento:

Posta un commento