domenica 2 maggio 2010

Volkswagen Phaeton

Volkswagen Phaeton Volkswagen Phaeton è prodotto in vetro Manufaktura a Dresda. La qualità di questa vettura e il comfort offerto dal viaggio (di serie a trazione integrale e pneumatici di sospensione) sono una misura dello stesso per me.

Il nuovo design presenta una chiara influenza il DNA del design Volkswagen, creato da Walter de Silva - Capo della società di design italiano. team di progettazione ha chiarito il volto di questo modello unico, soprattutto la parte anteriore della vettura. Eleganza senza tempo Phaeton è diventato otticamente più ampia e più atletico.

Al tempo stesso, nuove soluzioni tecniche. Ad esempio, Dynamic Light Assist, che si basa sulla fotocamera, la regolazione dinamica di semafori e sistema di navigazione, che raccoglie su richiesta di dati online da Google, e li presenta sulle carte. Inoltre, con fotocamera frontale opzionale riconosce la Phaeton, segnaletica stradale - i limiti di velocità sono visualizzati sullo schermo di un computer e touch a bordo schermo sulla consolle centrale. Il sistema riconosce anche il divieto di sorpasso del marchio e lo visualizza sullo schermo.

Phaeton è disponibile con due interassi, due varianti della parte posteriore della cabina (letto tripla / sedili singoli) e quattro motori (uno diesel e tre turbo a benzina). Sei, otto e dodici cilindri di motori hanno una potenza di 176 kW/240 CV a 331 kW/450 CV. Il motore base è un V6 a benzina con 206 kW/280 CV. I motori sono più potenti V8 e W12 a benzina di potenza 246 kW/335 CV e 331 kW/450 CV. Il motore diesel è estremamente economico e confortevole V6 TDI è la prima scelta in Europa, questa limousine motore.

L'iniezione diretta common rail e turbocompressore unità di potenza che sviluppa una potenza di 176 kW/240 CV e accelera la Phaeton a 100 km / h in 8,6 secondi. La velocità massima in questo caso è di 237 km / h. Il suo consumo medio di carburante di soli 8,5 litri per 100 chilometri (224 g / km di CO2).

Nessun commento:

Posta un commento